Juventus, Milik esulta dopo il rinnovo: “Il viaggio continua” | OneFootball

Juventus, Milik esulta dopo il rinnovo: “Il viaggio continua” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 April 2025

Juventus, Milik esulta dopo il rinnovo: “Il viaggio continua”

Gambar artikel:Juventus, Milik esulta dopo il rinnovo: “Il viaggio continua”

Arkadiusz Milik e la Juventus ancora insieme fino al 2027: l’attaccante polacco ha condiviso la gioia sui social dopo il rinnovo.

Il viaggio continua. Non vedo l’ora di tornare in campo. Arkadiusz Milik “esulta” con una storia pubblicata su Instagram dopo il rinnovo a sorpresa con la Juventus fino al 2027 (qui il comunicato ufficiale). L’attaccante polacco, mai sceso in campo in questa stagione per una serie di infortuni che gli hanno fatto perdere ben 37 partite, ha deciso di legarsi nuovamente al club bianconero spalmandosi lo stipendio per le prossime due stagioni. Nessuna rescissione contrattuale dunque. L’operazione ha scatenato l’ironia dei tifosi bianconeri sui social, ma la Juventus ha dimostrato ancora una volta di credere in Milik. Fiducia che sia Milik che la Signora sperano di vedere presto ripagata sul terreno di gioco.


Video OneFootball


Milik ai box da un anno: perché il rinnovo con la Juve?

L’attaccante polacco non scende in campo in una gara ufficiale dal 25 maggio 2024, contro il Monza, ultima apparizione prima di un lungo stop causato da una serie di infortuni: prima al ginocchio, poi al polpaccio, seguiti da vari problemi muscolari che ne hanno limitato la continuità. Nonostante ciò, la società bianconera ha scelto di confermare la propria fiducia nel giocatore. Pur non essendo una pedina centrale nel progetto tecnico, Milik rappresenta un elemento d’esperienza e affidabilità nel reparto offensivo. Il rinnovo è anche un riconoscimento alla sua professionalità e all’impegno dimostrato all’interno del gruppo, anche nei momenti più difficili.

Lihat jejak penerbit