DirettaCalcioMercato
·5 April 2025
Juventus, retroscena Tudor: “Aiutatemi a restare”

DirettaCalcioMercato
·5 April 2025
Nella giornata di mercoledì, l’allenatore della Juventus, Igor Tudor ha portato la squadra a cenare nel ristorante di Bonucci. Nelle ultime ore sono emersi alcuni retroscena su una frase, detta dall’allenatore croato ai giocatori.
Domani sera Igor Tudor affronterà la sua prima trasferta da allenatore della Juventus. Oltre ai classici allenamenti, nella giornata di mercoledì, l’allenatore croato ha voluto portare tutta la sua squadra a cenare nel ristorante di Leonardo Bonucci, ex capitano proprio della squadra bianconera. Tudor, in conferenza stampa, ha affermato che quella cena è servita a ricompattare tutto l’ambiente, dai calciatori agli addetti ai lavori. Nella giornata di oggi, sono emersi alcuni dettagli riguardanti un discorso che l’ex allenatore della Lazio avrebbe fatto alla squadra.
“Io vi aiuto a rendere al meglio, voi datemi una mano a restare qui e costruire un altro futuro insieme”. Queste le parole che Igor Tudor avrebbe detto, durante un discorso motivazionale fatto dall’allenatore ai giocatori, alla cena di mercoledì, nel ristorante di Leonardo Bonucci. L’allenatore croato sa bene che il suo futuro passerà dalle prossime partite e dal mondiale per club. Tudor vorrà fare di tutto per guidare la Juventus anche nella prossima stagione, riuscendo a realizzare così il suo sogno.
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung