DirettaCalcioMercato
·17 Mei 2025
Juventus, senti Bonucci: “Ritorno in bianconero? Sarebbe un sogno”

DirettaCalcioMercato
·17 Mei 2025
Pizzicato dai microfoni di Sky Sport Formula Uno, Leonardo Bonucci è tornato a parlare sulla possibilità di rivederlo, un giorno, nei ranghi della Juventus. Ecco il suo commento.
L’addio è stato doloroso. Lo strappo permane. Ma l’amore non si cancella, né si dimentica. La Juventus e Leonardo Bonucci, sotto sotto, non hanno mai smesso di pensarsi a vicenda. Chi in un modo e chi, proprio come l’ex difensore, in un altro. Dunque con le parole al miele, il senso d’appartenenza, il desiderio di tornare a casa. Una volontà manifestata per l’ennesima volta dal classe ’87 proprio pochi istanti fa, pizzicato dai microfoni di Sky Sport Formula Uno direttamente nel paddock del circuito di Imola.
Di seguito, le dichiarazioni di Bonucci sui suoi progetti futuri:
“L’idea è quella di iniziare ad allenare il prima possibile, sto studiando. L’idea è quella di allenare un grande club, ma si passa da step per step. Le responsabilità saranno ovviamente diverse rispetto a quando ero giocatore”.
Con un sogno che vive ancora: il ritorno alla Juventus.
“Ritorno alla Juventus? L’obiettivo è quello di procedere step by step, un giorno il sogno sarebbe quello di allenare la Juventus o la Nazionale. Si punta sempre al massimo no? Tutti lo sanno: sono sempre stato juventino e per me quella è la massima aspirazione.
E adesso?
Oggi mi godo il percorso intrapreso con la Nazionale Under 20 e poi vediamo il futuro cosa mi riserva”
Langsung