Juventus, sondaggio del Marsiglia per Fagioli: la richiesta dei bianconeri | OneFootball

Juventus, sondaggio del Marsiglia per Fagioli: la richiesta dei bianconeri | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 Januari 2025

Juventus, sondaggio del Marsiglia per Fagioli: la richiesta dei bianconeri

Gambar artikel:Juventus, sondaggio del Marsiglia per Fagioli: la richiesta dei bianconeri

Sono ore calde in casa Juventus. Soprattutto per Fagioli. Il suo futuro è incerto. Intanto il Marsiglia ha chiesto nuovamente informazioni.

Uno dei calciatori utilizzati meno da Thiago Motta nel corso di questa stagione è Nicolò Fagioli. Il centrocampista ex Cremonese è rimasto tutto il tempo in panchina contro il Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il classe 2001 potrebbe lasciare la Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato. I bianconeri lo hanno messo in vendita ormai da tempo, ma non hanno ancora ricevuto delle offerte concrete. In queste ore ha fatto un nuovo sondaggio il Marsiglia di De Zerbi, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Al momento, però, la volontà dei bianconeri è quella di cedere il calciatore inserendo l’obbligo di riscatto. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità.


Video OneFootball


Juventus-Fagioli: conviene separarsi a gennaio?

La concorrenza a centrocampo è tanta. Locatelli è considerato intoccabile da Thiago Motta. Thuram sta diventando sempre più importante e Douglas Luiz sta riuscendo ad ottenere sempre più spazio. Inoltre McKennie potrebbe tornare a giocare nella sua posizione naturale al termine del mercato. Lo spazio ottenuto finora da Fagioli è stato poco, motivo per il quale approdare in un club come il Marsiglia, dove troverebbe un allenatore che lo stima e non poco, potrebbe essere un’ottima soluzione per tornare ad essere protagonista. Per la Juventus, inoltre, si tratterebbe di un’ottima plusvalenza nel caso in cui riuscisse a cederlo a titolo definitivo. Ancora non si conosce la volontà del calciatore, che ricordiamo essere molto legato ai colori bianconeri. Ma quando De Zerbi chiama è difficile dire no. Non ci resta che attendere per scoprire se Fagioli lascerà definitivamente la Juventus.

Lihat jejak penerbit