PianetaChampions
·25 September 2024
PianetaChampions
·25 September 2024
Il centrocampista dell’Hellas Verona, Grigoris Kastanos, ha rilasciato un’intervista all’Arena per parlare dell’inizio di campionato degli Scaligeri. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
LA PARTITA CON IL TORINO – “Credo che il rosso di Pawel ci ha penalizzato per 75 minuti. Loro hanno un gruppo solido e con grande individualità. Chi è stato in campo per novanta minuti (Kastanos è uscito al 68’ ndr), ha dato tutto quello che aveva. Abbiamo carattere e questa è una cosa buona per il futuro. Grigoris, come procede il tuo inserimento in squadra? Mi sento ogni giorno meglio. Era da tempo che non facevo una preparazione. I ritmi di allenamento sono alti e questo a me piace”.
I GOL E LE PUNIZIONI – “Sono arrivato per questo. Devo mettere le mie qualità al servizio del gruppo. Non vedo l’ora di prendere una punizione e poter così segnare, magari al Bentegodi”.
GLI INFORTUNI – “Ho visto le interviste dei grandi giocatori in Premier che denunciano le tante partite e l’usura del loro fisico. Non è il nostro caso e poi i problemi fisici fanno parte del nostro lavoro. Credo sia la normalità”.
CIPRO – “I giocatori a Cipro ci sono. Il problema è che lavorano male. Non c’è la cultura calcistica che c’è in Italia, non vogliamo andare oltre i nostri limiti. Essendo uno dei capitani della nazionale, spingo sempre i giovani a dare di più. Qui si sa soffrire e si fa gruppo. Cose che mancano da noi. Non c’è stato per ora nessuno che ha giocato in Serie A. Il Mkhitaryan gialloblù? Non va bene (ride ndr). Lui è un campione. Sono un po’ diverso come caratteristiche”.