DirettaFanta
·4 Februari 2025
DirettaFanta
·4 Februari 2025
La Lazio ha emanato la propria lista per la Serie A. Nell’elenco figurano due rientri, Hysaj e Basic, e un super escluso.
Dopo la chiusura del mercato, la Lazio ha tirato le somme emanando attraverso i propri canali ufficiali la lista per il campionato. L’elenco presenta diversi colpi di scena, a partire dai rientri di Basic e Hysaj, finiti fuori rosa a giugno per motivi di mercato e reintegrati solo adesso vista la mancanza di offerte. La notizia più grande è invece l’esclusione a sorpresa di Luca Pellegrini, anch’esso finito sul mercato e alla ricerca di un nuovo club. Il giocatore è stato escluso, secondo Sky Sport, per motivi disciplinari, salvo poi essere arrivata la smentita del suo agente. L’ex Juve ha ancora poco tempo per trovare un club disposto ad accoglierlo, considerando che in molti campionati europei il mercato sarà ancora aperto per poche ore.
L’agente di Luca Pellegrini, Enzo Raiola, a seguito dell’esclusione del suo assistito dalla lista Serie A della Lazio, ha affermato con una nota ufficiale:
“Abbiamo anche noi appreso solo ora dagli organi di stampa I’esclusione dalla lista di Luca Pellegrini. Visto alcune notizie inventate di alcuni organi di stampa, escludo categoricamente che la motivazione sia stata dettata da motivi disciplinari.
Luca è sempre stato un professionista esemplare e a disposizione del gruppo squadra. L’esclusione della trasferta di Cagliari è dovuta ad un problema fisico riscontrato qualche giorno prima della convocazione, chiederemo chiarimenti con la società nelle sedi opportune“.
Sarà quindi da capire il futuro dell’ex Juve, soprattutto in ottica fanta.