DirettaFanta
·7 Januari 2025
DirettaFanta
·7 Januari 2025
Il Lecce perde Hamza Rafia a seguito di un problema fisico avuto durante il match di domenica contro il Genoa.
Hamza Rafia, domenica nel match contro il Genoa, è uscito al 73’ a causa di un problema fisico per far posto a Helgason. Quest’oggi il centrocampista di nazionalità tunisina ha effettuato gli esami strumentali per capire l’entità del suo infortunio. Ecco il comunicato dei salentini: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Hamza Rafia, durante la gara Lecce-Genoa, ha accusato un problema muscolare.
Il giocatore in data odierna (martedì 7 gennaio, ndr) si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra“.
La situazione infortuni in casa Lecce non è delle più semplici. Mister Giampaolo, infatti, oltre all’ex centrocampista di Juventus e Cremonese nelle prossime uscite dovrà far a meno sempre dei soliti Gaspar e Banda su tutti e Berisha. Per i primi due i tempi di recupero sono ancora piuttosto lunghi, infatti, il ds Corvino si sta muovendo sul mercato per provare a trovare dei nuovi rinforzi soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato in cui la coperta è piuttosto corta.