Liverpool, vicinissimo l’accordo per il rinnovo di Salah: il punto | OneFootball

Liverpool, vicinissimo l’accordo per il rinnovo di Salah: il punto | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 April 2025

Liverpool, vicinissimo l’accordo per il rinnovo di Salah: il punto

Gambar artikel:Liverpool, vicinissimo l’accordo per il rinnovo di Salah: il punto

Le trattative tra il Liverpool e gli agenti di Salah stavano procedendo bene negli ultimi mesi e adesso ne è arrivata la conferma. Salah è a un passo dal firmare il rinnovo con i Reds.

Secondo quanto riportato da Foot Mercato, Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, sarebbe prossimo a firmare un rinnovo del suo contratto con la società inglese. Non ci sono forniti dettagli in merito allo stipendio, ma l’ex Roma si legherebbe ai Reds per altri 10 anni.


Video OneFootball


Liverpool, dalle dichiarazioni d’addio al rinnovo: gli ultimi mesi di Salah

” Voglio vincere la Premier League. Probabilmente perché non abbiamo festeggiato la nostra vittoria come volevamo nel 2020 (a causa del COVID) e anche perché è il mio ultimo anno al club, quindi vogliamo fare qualcosa di speciale per la città”.

Queste furono le dichiarazioni rilasciate dall’egiziano all’inizio di quest’anno, il quale mostrava così apertura verso altri club interessati a lui. Difatti, furono molte le voci che lo accostavano ai vari Paris Saint-Germain o Barcellona. Da questo punto in poi, però, qualcosa cambiò, con il giocatore che sembrerebbe aver cambiato la sua idea con il passare del tempo. Oggi possiamo affermare che Salah vestirà ancora per molto la maglia dei Reds e chissà se chiuderà la sua carriera proprio qui.

Lihat jejak penerbit