DirettaCalcioMercato
·26 September 2024
DirettaCalcioMercato
·26 September 2024
Nelle ultime ore l’ex allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjær è stato chiesto se avrebbe accettato di tornare all’Old Trafford come allenatore. La sua è stata una risposta positiva.
Ole Gunnar Solskjær sarebbe tornato ad essere l’allenatore del Manchester United dopo la disastrosa annata di Ten Hag. A confidarlo è stato lo stesso ex tecnico e leggenda dei Red Devils che in una intervista ad un giornale inglese svela di come, in caso di chiamata della squadra di Manchester, sarebbe subito tornato e ne avrebbe ripreso il comando. Successivamente l’ex bandiera dei rossi di Old Trafford avrebbe deciso di addentrarsi ulteriormente nella questione per rispetto dell’attuale tecnico della squadra inglese.
Nonostante le ultime parole dell’ex tecnico Solskjær la posizione di Ten Hag sulla panchina del Manchester United non sembra essere in pericolo. Il tecnico olandese, al suo ultimo anno di contratto con la squadra inglese, vuole guadagnarsi il rinnovo e la riconferma e non prende in considerazione nemmeno la risoluzione consensuale. Dall’altra parte la dirigenza dei Red Devils apprezza le parole dell’ex leggenda di Old Traffrod e monitora la situazione, in vista di un futuro tutto da scrivere.