Inter News 24
·2 Mei 2025
Mastantuono Inter, tutte le big europee mettono gli occhi sulla stella del River Plate: i nerazzurri possono contare su quel vantaggio!

Inter News 24
·2 Mei 2025
Il nome di Franco Mastantuono continua ad essere tra quelli segnali nel taccuino dei dirigenti del calciomercato Inter. La giovanissima stella del River Plate sta incantando tutti, finendo nel mirino di quasi tutte le big europee. Come riporta il quotidiano argentino Diario Olé sono ben 17 le squadre ad essersi mosse per il centrocampista 17enne. Tra di esse c’è anche il club nerazzurro che, insieme agli altri club italiani (come Juve e Milan) e quelli spagnoli può contare su un vantaggio: il fatto che il ragazzo consideri la Spagna e l’Italia come i Paesi in cui si adatterebbe più facilmente per un fattore legato alla lingua. Per acquistarlo, però, servirà pagare la clausola rescissoria di 45 milioni di euro.
MASTANTUONO INTER – «Su Franco Mastantuono si sono mosse ben 17 squadre: Real Madrid, Barcellona, Atlético Madrid, Manchester United, Liverpool, Arsenal, Chelsea, Newcastle, PSG, Olympique Marsiglia, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Inter, Juventus, Milan e Wolverhampton. Ma sono poche le squadre in grado di attivare la clausola da 45 milioni di euro, solo quelle di fascia alta. Il giocatore non ha espresso alcuna preferenza esplicita ma sembra privilegiare Spagna o Italia».