Juventusnews24
·11 November 2024
Juventusnews24
·11 November 2024
Beath Mead ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juventus Women in programma domani a Biella. Le parole dell’attaccante dell’Arsenal:
PARTITA CON LA JUVENTUS WOMEN – «È una serata di Champions League, una serata europea. Quelle partite sono molto diverse. Sarà probabilmente una partita molto veloce e dobbiamo cercare di prenderne il controllo il prima e il meglio possibile. Quindi penso che sarà una grande sfida per noi nel modo in cui giocheranno domani».
RECORD DIFENSIVO DELLA JUVE – «C’è sempre la motivazione per provare a segnare e fare assist. So che le nostre attaccanti saranno molto affamate di provare a cambiare quella statistica domani sera».
PARTITA DECISIVA – «Penso che ogni partita di Champions League sia una partita importante per noi, ma nella posizione in cui ci troviamo adesso, ogni partita di questo girone è una partita che dobbiamo vincere, ed è quello che cercheremo di fare in ogni partita che giocheremo. Ovviamente, come dici tu, la Juventus è una squadra molto buona. Sarà molto difficile andare lì e vincere, ma questo è il nostro obiettivo finale per questa partita e per andare avanti in Champions League».