Inter-News.it
·26 Januari 2025
Inter-News.it
·26 Januari 2025
Il Milan è nel caos dopo il clamoroso faccia a faccia tra Conceicao e Calabria. L’antefatto potrebbe essere riconducibile ad un concerto di Lazza.
EPISODIO – Caos in casa Milan dopo la vittoria in rimonta (l’ennesima della nuova era Sergio Conceicao) contro il Parma di Fabio Pecchia. Infatti, al termine della partita di San Siro, l’allenatore del Milan è quasi venuto alle mani con Davide Calabria, capitano rossonero defenestrato dallo stesso tecnico ex Porto che ha affidato la fascia a Mike Maignan. I due sono venuti quasi contatto, tant’è che Conceicao è stato bloccato da alcuni collaborati e anche da Fofana (assente contro l’Inter). Adesso arrivano alcuni retroscena legati alla faccenda spinosa avvenuta oggi pomeriggio. E arrivano direttamente dall’inviato per il Milan di Sky Sport, Beppe Di Stefano. E potrebbe c’entrare un concerto del noto rapper Lazza.
ANTEFATTO – Come riferisce l’inviato presente a Casa Milan, venerdì è avvenuto un concerto di Lazza a Milano. E il cantante ha invitato cinque giocatori rossoneri: Rafael Leao, Theo Hernandez, Davide Calabria, Francesco Camarda e Loftus-Cheek. I primi due sono stati sostituiti a sorpresa all’intervallo di Milan-Parma, mentre Camarda e il centrocampista inglese non hanno giocato. Con Calabria è invece successo quel faccia a faccia in mondo visione. Tutto ciò potrebbe essere riconducibile proprio al concerto di Lazza. Conceicao probabilmente non era d’accordo.