Milan, Leão a Gabbia: “A volte mi urla…”. Matteo risponde: “È un campione, ce lo coccoliamo” | OneFootball

Milan, Leão a Gabbia: “A volte mi urla…”. Matteo risponde: “È un campione, ce lo coccoliamo” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·5 Mei 2025

Milan, Leão a Gabbia: “A volte mi urla…”. Matteo risponde: “È un campione, ce lo coccoliamo”

Gambar artikel:Milan, Leão a Gabbia: “A volte mi urla…”. Matteo risponde: “È un campione, ce lo coccoliamo”

Rafael Leão e Matteo Gabbia hanno parlato ai microfoni di Dazn al termine di Genoa-Milan.

Le parole di Leão: “Queste ultime partite sono fondamentali, dobbiamo fare il massimo di punti possibile. Il mister ha cambiato il modulo, siamo più compatti. Nelle ultime partite abbiamo preso due gol, sono contento. I subentrati oggi hanno fatto la differenza”.


Video OneFootball


“Ogni partita cerco sempre di aiutare la mia squadra, sia che gioco titolare sia che parto dalla panchina. Anche Matteo mi dà sempre fiducia, a volte mi urla. Siamo tutti sul pezzo, cerchiamo sempre di dare il massimo in ogni partita, vogliamo vincere la Coppa Italia, ma manca ancora una partita”.

Milan, le parole di Gabbia

“Non sono d’accordo che il Milan per vincere deve prendere uno schiaffo prima. Ultimamente non è stato così, a Venezia abbiamo fatto noi il primo passo della partita, anche ad Udinese. Le partite a volte girano che dobbiamo recuperarle, ma siamo bravi, come ha detto il mister anche cui entra dà sempre un grosso contributo, questo è un lavoro di squadra che serve ed è bello e che deve accompagnarci fino alla fine”.

“Leão non deve ascoltare le critiche, è un giocatore fortissimo, deve ascoltare il mister e chi gli vuole bene e chi vuole che raggiunga un livello ancora più alto di quello che ha, è un campione e ce lo coccoliamo ogni giorno”.

“Le somme le tireremo a fine anno, inutile parlare di quello che sarà dopo la finale di Coppa Italia, dobbiamo cercare di vincere tutte le partite”.

Lihat jejak penerbit