DirettaCalcioMercato
·30 Desember 2024
DirettaCalcioMercato
·30 Desember 2024
Dopo quasi 8 anni, è terminata l’avventura di Mário Rui al Napoli. È arrivata l’ufficialità della risoluzione contrattuale.
Mário Rui è ufficialmente un calciatore svincolato. Il Napoli ha comunicato la risoluzione contrattuale: “La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. Il Napoli ringrazia Mario Rui per l’impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera”.
Lui si che ne ha viste di cotte e di crude. Il terzino portoghese ha giocato in tanti Napoli. Uno molto diverso dall’altro. In quello di Conte non è riuscito a trovare spazio e perciò ha deciso di lasciare la sua seconda casa. La sua miglior stagione l’ha vissuta con Spalletti, che lo ha fatto diventare una colonna del Napoli scudettato. Ma non dimentichiamoci anche delle annate precedenti, come quelle con Ancelotti o con Sarri. Con il suo addio si chiude così un ciclo che perdurava da ben 8 anni, stagioni in cui gli azzurri non hanno sempre vinto, ma nonostante questo il terzino classe 91′ ha cercato sempre di dare il proprio apporto, per il bene del Napoli.