gonfialarete.com
·13 November 2024
gonfialarete.com
·13 November 2024
Cristian Shpendi, giovane centravanti del Cesena e attuale capocannoniere della Serie B, continua a dimostrare l’amore per il club romagnolo e la città. “Indossare la maglia del Cesena è un motivo di orgoglio e di appartenenza verso questa città. Ogni volta che indosso questa casacca sento di dover dare tutto per questa città e per questi tifosi”, ha dichiarato l’attaccante italo-albanese, ribadendo il legame profondo con il Cesena. Tuttavia, queste parole di affetto non sembrano bastare per evitare un possibile addio a fine stagione, ipotesi che potrebbe diventare realtà qualora il Cesena non raggiungesse una promozione in Serie A.
Stando a Tuttocesena.com, Shpendi, classe 2003, è ormai nel mirino di diverse squadre di Serie A. Con 10 gol in 15 presenze tra campionato e Coppa Italia, il giovane talento ha attirato l’attenzione di club importanti come Napoli, Atalanta, Torino e Fiorentina, con quest’ultima al momento favorita per aggiudicarselo. Non è da escludere però l’interesse di Cagliari, Como e Lecce, che potrebbero tentare un assalto già a gennaio, sebbene sia difficile che il Cesena si privi di Shpendi a metà stagione, specie con la squadra in piena corsa promozione, attualmente al quarto posto in classifica.
Nel frattempo, la compagine bianconera spera in una stagione prolifica per il suo gioiello: altri dieci gol potrebbero far lievitare la sua valutazione oltre i 10 milioni di euro, garantendo un notevole ritorno economico al club romagnolo.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com