Social Media Soccer
·27 Januari 2025
Social Media Soccer
·27 Januari 2025
Nerea Moreno è stata nominata ufficialmente nel ruolo di Chief Financial Officer della Kings League. L'investitura conferma la rilevante portata sportiva, comunicazionale e gestionale della nuova competizione nata in terra iberica grazie all'impegno dell'ex difensore del Barcellona, artefice del marchio Kosmos.
Il curriculum di Nerea Moreno parla da solo. Una carriera davvero luminosa per lei, come sottolinea Palco23, che giunge ora ad un punto di svolta con l'ingresso nell'ambito sportivo. Sul profilo Linkedin la stessa manager ha annunciato la nuova veste professionale: "Dopo un lungo e intenso percorso in Privalia-Veepee, sono lieta di annunciare che mi unisco a Kosmos-Kings League come direttrice finanziaria".
Il cammino lavorativo della Moreno, laureata a Barcellona in Amministrazione e Direzione di Imprese, ha preso il via presso Deloitte in qualità di Audit Manager. Successivamente il passaggio a Privalia con la funzione di Corporate Financial Controller. Nel 2024 ecco la chiamata di Piqué per l'ennesima sfida manageriale.
(foto da official X Kings League)