Ostiamare: Daniele De Rossi ha presentato l'ambizioso progetto lidense | OneFootball

Ostiamare: Daniele De Rossi ha presentato l'ambizioso progetto lidense | OneFootball

Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·26 Januari 2025

Ostiamare: Daniele De Rossi ha presentato l'ambizioso progetto lidense

Gambar artikel:Ostiamare: Daniele De Rossi ha presentato l'ambizioso progetto lidense

Daniele De Rossi lascia spazio ai fatti, non alle parole. Il nuovo Presidente dell'Ostiamare in pochi giorni ha investito e capovolto la condizione di un club che rischiava di cadere in un limbo negativo irreversibile.L'ingresso in società dell'ex giocatore e allenatore della Roma ha dato nuova linfa a tutto l'ambiente del sodalizio la cui prima squadra milita attualmente in Serie D. Occorre però sottolineare la presenza di tante compagini collegate al settore giovanile viola, con tanti ragazzi in fibrillazione per questa positiva rivoluzione.

La rinascita dell'Anco Marzio

L'Anco Marzio, la storica struttura lidense, sostanzialmente rinascerà. Quello dello stadio di Ostia è un problema che durava da tempo. In un batter d'occhio la spinosa questione è stata praticamente risolta con l'impegno diretto dello stesso De Rossi.


Video OneFootball


La presentazione con i vertici di Roma Capitale

Significative le parole dell'assessore allo Sport di Roma Capitale Onorato, presente alla conferenza di presentazione della nuova proprietà: "Una grande storia d'amore. L'Ostiamare, Ostia, Daniele De Rossi che come noi qui è nato. Siamo davvero felici che un impianto sportivo comunale potrà ricevere da oggi l'attenzione di un grande campione che ha deciso di intervenire in prima persona per consentire a centinaia di giovani di fare attività in sicurezza. Ha fatto più De Rossi in un giorno che chi ha avuto il club negli ultimi 16 anni. La tribuna abusiva è stata abbattuta in breve. Sono sicuro che questo centro tra poco diventerà un fiore all'occhiello dell'impiantistica sportiva di Roma e di tutta Italia".

Le prime parole del neo Presidente De Rossi

De Rossi non ha nascosto la sua soddisfazione: "C'è voglia di alzarsi la mattina e vedere lo stadio già fatto. Ho visto i progetti e mi sono emozionato. Voglio rimanere qui 30 anni, cerchiamo di fare un qualcosa che duri nel tempo e che sarà sostenibile. So che ci sono delle difficoltà, ma non sono uno sprovveduto, mi prendo le mie responsabilità. Il mio obiettivo sarà lavorare per costruire una società solida, trasparente ed innovativa, un mezzo per unire le persone, per promuovere i valori della comunità e per riavvicinare le famiglie al loro territorio, con l’orgoglio di rappresentare Ostia dentro e fuori dal campo".

(foto da official X AS Roma)

Lihat jejak penerbit