Pecci sprona la Juve: «È il Real d’Italia, non si può accontentare di essere la quinta. Su Yildiz, Koopmeiners e Thuram dico questo» | OneFootball

Pecci sprona la Juve: «È il Real d’Italia, non si può accontentare di essere la quinta. Su Yildiz, Koopmeiners e Thuram dico questo» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·1 Januari 2025

Pecci sprona la Juve: «È il Real d’Italia, non si può accontentare di essere la quinta. Su Yildiz, Koopmeiners e Thuram dico questo»

Gambar artikel:Pecci sprona la Juve: «È il Real d’Italia, non si può accontentare di essere la quinta. Su Yildiz, Koopmeiners e Thuram dico questo»

Pecci sprona la Juve dopo l’inizio di stagione dei bianconeri: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore

L’ex calciatore Eraldo Pecci ha commentato a La Domenica Sportiva l’inizio di stagione della Juve soffermando su alcuni giocatori bianconeri.

PAROLE – «Secondo me la parola fallimento sta iniziando ad apparire perché la Juventus è il Real d’Italia, non si può accontentare di essere la quinta, la sesta, la settima, per cui anche i momenti di rinnovamento, io credo che se tu hai un progetto di fare una nuova squadra e di crescere col bel gioco, Yildiz deve giocare, poi hanno trovato un mediano come Thuram che sarà anche una forza della natura ma la qualità ci vuole dopo, secondo me il momento della Juventus è nell’immagine di Koopmeiners che fa una gran fatica e tutto si aspettavano chissà cosa ma sta facendo pochino mentre invece secondo me il futuro e Yildiz ed è da lì che si dovrebbe cominciare».

Lihat jejak penerbit