PianetaSerieB
·26 April 2025
Pisa, Caracciolo: “Ci hanno annullato un gol regolare! Bravi a restare sul pezzo, non dobbiamo cascare nel tranello di…”

PianetaSerieB
·26 April 2025
Il capitano del Pisa, Antonio Caracciolo, ha parlato in sala stampa durante la conferenza post-partita, programmata dopo la vittoria sul campo del Brescia. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da CalcioPisa.it.
VANTAGGIO – “Abbiamo un vantaggio importante sulla terza in classifica. A Brescia abbiamo giocato una grande partita dove si è vista tutta la forza di questo gruppo. Prima della partita c’era un’energia molto positiva e mi sentivo abbastanza sicuro che avremmo fatto una grande prestazione”.
RETE ANNULLATA – “Siamo partiti forte, ci hanno annullato un gol che secondo me era regolare, poi dopo il gol di Tramoni e l’interruzione ci siamo un po’ abbassati. La squadra però ha avuto lo spirito di star lì, soffrire e reagire. Le partite sono tutte diverse, loro sono una squadra che si deve salvare e e siamo stati bravi a restare sul pezzo”.
PROSSIMA GARA – “Penso che adesso bisogna solo godersi il momento ma non cascare nel tranello che sia già tutto fatto. E’ una partita troppo importante per noi. Dobbiamo stare tranquilli e poi vedere a fine partita cosa succederà”.
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung