OneFootball
Tommaso Cherubini·10 Januari 2025
OneFootball
Tommaso Cherubini·10 Januari 2025
Tante notizie di mercato, ultime dai campi in vista della 20ª giornata di Serie A e non solo.
Vediamo quali sono state le notizie più importanti di oggi per le big del nostro campionato.
Non solo mercato in entrata, con Kolo Muani e Araujo come primi obiettivi per rinforzare la rosa, la Juventus pensa anche alle uscite.
Come riportato dal Corriere dello Sport, uno dei nomi caldi in questo senso rimane Douglas Luiz, fin qui flop del mercato estivo: per lasciarlo partire, i bianconeri chiedono 45 milioni di euro. Su di lui tante squadre dalla Premier.
Il Milan è concentrato sulla missione Marcus Rashford, ma sullo sfondo non tralascia anche il futuro in rossonero di Tammy Abraham.
Il club è soddisfatto dell'impatto avuto dall'inglese, arrivato dalla Roma nello scambio di prestiti con Saelemaekers: secondo Tuttosport, sono previsti nuovi contatti coi giallorossi per trasformare entrambi i prestiti in operazioni a titolo definitivo.
Le sirene della Premier League tornano a suonare per Simone Inzaghi.
Come riportato da Tuttosport, l'Arsenal è uno dei club più colpiti dal lavoro del tecnico nerazzurro e lo tiene in forte considerazione per il futuro, visto anche il contratto in scadenza nel 2027 dell'attuale allenatore Arteta.
Non solo Jacopo Fazzini, perché il Napoli guarda in casa Empoli anche per un altro centrocampista.
Come riportato da Il Mattino, il ds Manna ha messo nel mirino Tino Anjorin, rivelazione dell'Empoli arrivato in estate dall'Inghilterra: il club toscano per lui chiede 8 milioni di euro.
Sistemata la cessione di Le Fee al Sunderland, la Roma pensa all'acquisto di un nuovo centrocampista.
Oltre al sogno Frattesi, come riportato da La Gazzetta dello Sport il ds Ghisolfi segue con grande attenzione Rocco Reitz, centrocampista del Borussia Mönchengladbach: per lui il prezzo è tra i 15 e i 20 milioni di euro.
Grande protagonista in questa prima parte positiva della stagione della Lazio, Gustav Isaksen non è considerato incedibile dai biancocelesti.
Sul danese ci sono gli interessi di Bologna, Celtic e club di Premier League: come riportato da Il Messaggero, la Lazio lo lascerebbe partire per 15 milioni di euro.
È Luiz Henrique, esterno d'attacco del Botafogo, il grande sogno del mercato di gennaio della Fiorentina.
Come riportato da il Corriere dello Sport, però, il club brasiliano avrebbe rifiutato l'offerta da 20 milioni di euro più bonus dei viola, chiedendone 30. Vista la forte concorrenza (c'è anche la Premier League) adesso su di lui filtra molto pessimismo.
📸 FADEL SENNA - AFP or licensors
Langsung