Ranieri: “Tutto per questi tifosi” | OneFootball

Ranieri: “Tutto per questi tifosi” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·18 Januari 2025

Ranieri: “Tutto per questi tifosi”

Gambar artikel:Ranieri: “Tutto per questi tifosi”

Corriere dello Sport (R. Maida) – Ha preso una Roma totalmente in balia degli eventi, degli esoneri, delle sconfitte e l’ha rigenerata in dodici partite come solo lui probabilmente sa fare. Claudio Ranieri è l’artefice della vittoria contro il Genoa, ma è soprattutto della rinascita di una squadra che fino a due mesi fa era a tre punti dalla zona retrocessione.

Poi si può dire tanto altro, si può parlare di come abbia risollevato il morale del gruppo, di come abbia guarito alcuni giocatori che sembravano fino a poche settimane fa aver calato definitivamente il sipario, di come abbia restituito entusiasmo alla tifoseria grazie con i risultati: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma volevamo vincerla anche per ringraziare i tifosi presenti oggi, che erano il doppio di quello che mi aspettavo. Dobbiamo fare tutto per questa gente, perché ci amano. I tifosi vogliono sempre il massimo ed è quello che chiedo anche io alla squadra“.


Video OneFootball


Grandi elogi per El Shaarawy (“È un punto di riferimento importante, meriterebbe di giocare sempre“), applausi però a Dybala: “Vederlo così è uno spettacolo, da grande campione”. E il rinnovo automatico si avvicina: “Mi auguro che possa restare in futuro. Ho conosciuto il suo nuovo agente, e a Paulo ho detto “mi raccomando”. Sapete, quando arriva un nuovo agente cerca subito di fare cassa“.

Lihat jejak penerbit