Calcionews24
·27 April 2025
Real Madrid, che caos! Nervosismo alle stelle nel post-partita: follia di Rudiger ma non solo

Calcionews24
·27 April 2025
Tensione alle stelle nel post-partita tra Barcellona e Real Madrid, con i giocatori blancos furiosi per alcune decisioni arbitrali. Tra le proteste più accese, spicca l’episodio che ha coinvolto Antonio Rüdiger: il difensore tedesco, ex Roma, ha lanciato due borse del ghiaccio verso il direttore di gara nei minuti di recupero, un gesto che potrebbe costargli fino a 12 giornate di squalifica.
Anche a Siviglia il finale di gara è stato rovente, con Lucas Vazquez espulso e un episodio ancor più clamoroso che ha coinvolto Jude Bellingham. Il centrocampista inglese ha ricevuto il cartellino rosso per essersi avvicinato agli arbitri in modo aggressivo, aumentando ulteriormente la tensione nei confronti della direzione di gara.
Il quotidiano AS ha spiegato: Le possibili punizioni per Lucas Vázquez e Bellingham saranno molto diverse perché saranno trattate, in linea di principio, come meno gravi. Nei loro casi, la sanzione che verrà loro inflitta oscillerà tra due e tre partite, probabilmente due, e sarà rispettata nella prossima edizione della Copa del Rey.
Langsung