Real Madrid, Raul Asencio via a gennaio? PSG e non solo ci hanno provato | OneFootball

Real Madrid, Raul Asencio via a gennaio? PSG e non solo ci hanno provato | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 Februari 2025

Real Madrid, Raul Asencio via a gennaio? PSG e non solo ci hanno provato

Gambar artikel:Real Madrid, Raul Asencio via a gennaio? PSG e non solo ci hanno provato

Raul Asencio poteva lasciare il Real Madrid già a gennaio. Sul difensore spagnolo classe ’03 c’era l’interesse di diversi club, tra cui il PSG.

Tra le note più positive di questa stagione in casa Real Madrid c’è sicuramente Raul Asencio. Cresciuto nel settore giovanile del club, il classe ’03 ha trovato sempre più spazio “grazie” all’emergenza infortuni che ha colpito i Blancos. Asencio ha esordito il 9 novembre, nel match vinto per 4-0 dal Real contro l’Osasuna, in seguito alla rottura del crociato di Eder Militao. Da quel momento il classe ’02 ha trovato sempre più spazio, fino a diventare inamovibile per Ancelotti.


Video OneFootball


Real Madrid, Ancelotti su Asencio: “Il suo comportamento non è cambiato da quando è arrivato”

Come riportato da Relevo, diversi di club si sarebbero interessati a Raul Asencio a gennaio, ma nonostante ciò la scelta del Real Madrid è stata quella di trattenerlo. Intervenuto in conferenza stampa, Ancelotti ha parlato così del ragazzo: “Se gli ho detto di non dare peso all’ “hype”? No, non abbiamo parlato di questo. Il suo comportamento non è cambiato da quando si è unito alla prima squadra. Non parla tanto, è molto concentrato sul suo lavoro e su ciò che gli diciamo affinché migliori. Ha qualche debolezza, ma le sta piano piano limando. Ma ciò che più mi ha colpito di lui è la sua forza mentale, che gli ha permesso di fare bene anche in partite difficili.”

Lihat jejak penerbit