DirettaCalcioMercato
·24 Februari 2025
Roma, Cristante: “Fischi diventati applausi? Poche chiacchiere e tanto lavoro”

DirettaCalcioMercato
·24 Februari 2025
Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita della gara contro il Monza.
“Abbiamo fatto davvero una grande partita dal primo minuto e questo non è mai facile come dimostrano i risultati di questo weekend. Dovevamo rimanere concentrati, lo abbiamo fatto, abbiamo continuato la serie positiva…”.
Come spiega questa rinascita dopo il Como? “Vincere aiuta a vincere, abbiamo ritrovato serenità e consapevolezze, ma sapevamo di essere forti da inizio anno. Non siamo riusciti a dimostrare il nostro per varie situazioni, poi il mister ci ha messo tanta calma ed esperienza, così siamo tornati alla situazione che ci aspettavamo”.
Come ha trasformato i fischi in applausi? “Stando zitto e lavorando come ho sempre fatto, sono fatto così. Poche chiacchiere e tanto lavoro, poi i risultati ripagano”.
Con Cristante, ai microfoni di DAZN è stato intervistato anche Tommaso Baldanzi, autore di una splendida partita. Di seguito, le sue parole:
“Ci siamo trovati molto davanti. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, era molto importante per noi rimanere attaccati alle squadre davanti. Sono molto felice, andiamo avanti così”.
Voi siete il nuovo che avanza, ma avete anche tanti compagni esperti a guidarvi. “Ci mettiamo il massimo e loro ci danno una mano a farlo, credo sia il giusto mix che serva per fare una grande stagione. Puntiamo a fare il massimo in questo finale di stagione e speriamo di fare sempre meglio”.