DirettaFanta
·28 September 2024
DirettaFanta
·28 September 2024
La Roma può sorridere: Paulo Dybala ha recuperato per la partita col Venezia. L’argentino figura tra i convocati scelti da Ivan Jurić.
Domani la Roma ospiterà il Venezia all’Olimpico. Ivan Jurić potrà contare su Paulo Dybala, proprio come Lorenzo Pellegrini e Zeki Çelik. I giallorossi sono intenti a proseguire il buon inizio della gestione Juric, portando a casa tre punti fondamentali contro una neopromossa come il Venezia. Al momento la squadra della capitale è ferma a 6 punti in campionato, avendo agguantato il nono posto in classifica. Quella di domani sarà una grossa occasione per la Roma, per cercar di dare continuità ai risultati e di risalire in campionato visto l’obiettivo Champions League.
Non poche sorprese tra i convocati dei giallorossi: Dybala è stato recuperato, ma probabilmente partirà dalla panchina. Nonostante i pronostici della vigilia, la Roma è riuscita a ritrovare due pedine importanti come Pellegrini e Celik, entrambi recuperati in extremis. Ancora out Le Fee: il francese dovrebbe ritornare a disposizione di Ivan Jurić in occasione della partita di Europa League.
Ecco la lista: Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante, Dahl, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hermoso, Hummels, Koné, Mancini, Marin, N’Dicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangaré, Saud, Shomurodov, Soulé, Svilar.