DirettaFanta
·10 November 2024
DirettaFanta
·10 November 2024
La Roma dopo il deludente pareggio di Bruxelles in Europa League, si rituffa in campionato: domenica c’è il Bologna, la probabile formazione.
Ivan Jurić per la delicata sfida di questa domenica, dove la Roma ospiterà allo Stadio Olimpico il Bologna, e dovrà fare a meno di un’assenza pesante. Infatti dopo le panchine nelle trasferte di Verona e Bruxelles, Paulo Dybala è costretto a saltare la sfida col Bologna in seguito ad un fastidio accusato nel riscaldamento. Alle spalle di Dovbyk pronti Pisilli e Baldanzi.
Dopo l’ennesima deludente prestazione della Roma, quella di giovedì sera a Bruxelles contro l’Union SG, i giallorossi devono chiudere questo mini ciclo pre sosta con un successo. Un risultato, visto che si tratta di uno scontro diretto, permetterebbe ai capitolini di risalire la classifica e rialzare la china in un momento di difficoltà estremo.
Per il Bologna, Ivan Jurić dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni dell’argentino: “Non ci sarà: voleva esserci ha sentito nel riscaldamento un fastidio e continua a sentirlo. Secondo me, avendo infortuni in passato, non sono infortuni: sono sensazioni, fastidi e cicatrici che tirano che non lasciano tranquillo. È successo in Belgio, ieri ha provato e poi sentiva questo fastidietto“. Visto il forfait di Dybala e Pellegrini ancora in dubbio, dovrebbero partire dal primo minuto alle spalle di Dovbyk il duo tutto azzurro composto da Pisilli e Baldanzi.
Ancora panchina per Bryan Cristante e Leandro Paredes: in mezzo dovrebbero partire dal primo minuto ancora il tandem francese formato da Enzo Le Fée e Manu Koné. Nessuna novità in difesa, che sarà formata da Angelino, Ndicka e Mancini.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini; Zalewski, Le Fée, Koné, Celik; Pisilli, Baldanzi, Dovbyk. All. Jurić.