Sampnews24
·27 Januari 2025
Sampdoria, la rassegnazione di Cerboncini sulla sfida disputata ieri pomeriggio contro il Mantova: «Finché giocheranno Riccio e Venuti non ci sarà speranza»
![Gambar artikel:Sampdoria, la rassegnazione di Cerboncini sulla sfida disputata ieri pomeriggio contro il Mantova: «Finché giocheranno Riccio e Venuti non ci sarà speranza»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F03%2Fdale-doria-sampdoria-tifosi.jpg)
Sampnews24
·27 Januari 2025
La rimonta del Mantova ai danni della Sampdoria nell’ultimo match di Serie BKT è stato un colpo durissimo anche per il giornalista sportivo Renzo Cerboncini il quale è rimasto molto deluso dalla rimonta dei virgiliani. Infatti, al termine dell’incontro ha pubblicato un post su Facebook per commentare il pareggio della sua squadra a Mantova:
«Non posso dare un giudizio complessivo sulla partita perché dopo il gol del 2-2 ho spento la tv. Ho una sola domanda da fare: perché in vantaggio di 2 reti ne prendiamo altrettante in contropiede? Riguardate le azioni: in entrambi i casi otto nostri giocatori di movimento erano nella metà campo avversaria. Inconcepibile. Comunque qualche piccolo segnale di miglioramento c’è: la fisicità di Niang si fa sentire. La mossa di Depaoli trequartista è interessante perché il giocatore è rapido e reattivo. Ma finché giocheranno Riccio e Venuti non ci sarà speranza. Speriamo nell’arrivo di Altare e nella guarigione di Bere»
Langsung