Schwoch (ex attaccante): «Record di Coda? L’ho sentito quando mi ha raggiunto, ma non ho provato nulla. Mi dispiace solo di questa cosa» | OneFootball

Schwoch (ex attaccante): «Record di Coda? L’ho sentito quando mi ha raggiunto, ma non ho provato nulla. Mi dispiace solo di questa cosa» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·13 Mei 2025

Schwoch (ex attaccante): «Record di Coda? L’ho sentito quando mi ha raggiunto, ma non ho provato nulla. Mi dispiace solo di questa cosa»

Gambar artikel:Schwoch (ex attaccante): «Record di Coda? L’ho sentito quando mi ha raggiunto, ma non ho  provato nulla. Mi dispiace solo di questa cosa»

L’ex attaccante Stefan Schwoch ha esternato la sensazioni provate quando Coda ha raggiunto il suo record di reti in B: le parole sull’attaccante della Sampdoria

L’ex attaccante Stefan Schwoch ha parlato delle sensazioni provate quando Massimo Coda ha raggiunto il suo record di reti in Serie B. Ecco le parole sull’attaccante della Sampdoria rilasciate ai microfoni di Radio Firenzeviola.

CODA«L’ho sentito quando mi ha raggiunto, ma non ho provato nulla di particolare. L’unico dispiacere è forse che se non ci fosse riuscito lui probabilmente non l’avrebbe più raggiunto nessuno, perché ormai i giocatori di questo livello arrivano più facilmente in aerie A rispetto al passato. È difficile trovare oggi uno che fa tanti anni di serie B segnando 20 gol a stagione».


Video OneFootball


RECORD«I record sono fatti per essere battuti, anche se poi quando ne detieni uno fa piacere. Quando giocavo non facevo caso a questi traguardi personali, ma faceva piacere averne uno e tenerlo. Poi ripeto, con le dinamiche di oggi probabilmente questo record sarebbe stato molto difficile da battere».

Lihat jejak penerbit