Sgarbi: “Ho sentito la necessità di cambiare aria per potermi esprimere al meglio. A Bari penalizzato dal cambio modulo” | OneFootball

Sgarbi: “Ho sentito la necessità di cambiare aria per potermi esprimere al meglio. A Bari penalizzato dal cambio modulo” | OneFootball

Icon: PianetaBari

PianetaBari

·9 Januari 2025

Sgarbi: “Ho sentito la necessità di cambiare aria per potermi esprimere al meglio. A Bari penalizzato dal cambio modulo”

Gambar artikel:Sgarbi: “Ho sentito la necessità di cambiare aria per potermi esprimere al meglio. A Bari penalizzato dal cambio modulo”

Giornata di presentazione per Lorenzo Sgarbi, da ieri nuovo attaccante della Juve Stabia. Il calciatore ha spiegato le ragioni dell’addio a Bari, mostrandosi molto voglioso di iniziare questa nuova avventura in Serie B. Di seguito le sue parole riportare da vivicentro.it.


Video OneFootball


Le parole di Sgarbi

«Voglio ringraziare il direttore per aver chiuso questa trattativa in tempi così rapidi», ha esordito Sgarbi. «È stato un affare complesso, ma la società è riuscita a portarlo a termine in pochi giorni. Sono davvero grato».

L’attaccante ha poi parlato del suo passato recente: «Lo scorso anno ho avuto la fortuna di incontrare la Juve Stabia con la maglia dell’Avellino. Sono state delle gare molto intense e ho potuto apprezzare l’ambiente e l’attaccamento dei tifosi. Quest’anno, però, è tutto diverso. Ho visto una tifoseria ancora più calorosa e in questi giorni ho già avuto modo di respirare l’aria di  Castellammare. Non vedo l’ora di scendere in campo».

Sgarbi ha poi spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare Bari: «Al Bari ho sempre dato il massimo, ma quando il mister ha cambiato modulo ho trovato meno spazio. Ho sentito la necessità di cambiare aria per potermi esprimere al meglio. Qui alla Juve Stabia ho trovato un progetto che mi entusiasma e un allenatore che conosce le mie caratteristiche».

Lihat jejak penerbit