🚨 Tegola per l'Arsenal: Gabriel dovrà operarsi, stagione finita | OneFootball

🚨 Tegola per l'Arsenal: Gabriel dovrà operarsi, stagione finita | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

·3 April 2025

🚨 Tegola per l'Arsenal: Gabriel dovrà operarsi, stagione finita

Gambar artikel:🚨 Tegola per l'Arsenal: Gabriel dovrà operarsi, stagione finita

Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 qui.

Mikel Arteta e l'Arsenal avranno le spalle al muro quando affronteranno il Real Madrid durante il loro quarto di finale di Champions League.


Video OneFootball


Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi

video-poster

E dovranno farlo senza il loro probabilmente miglior difensore, Gabriel.

Dopo aver subito un infortunio nella loro vittoria per 2-1 contro il Fulham nell'ultima partita di Premier League, i tifosi dei Gunners hanno ricevuto la notizia che temevano.

Secondo un aggiornamento ufficiale del club, il brasiliano ha subito un infortunio al tendine del ginocchio che richiederà un intervento chirurgico.

"Gabi subirà un intervento chirurgico di riparazione del tendine del ginocchio nei prossimi giorni e inizierà immediatamente il suo programma di recupero e riabilitazione, con l'obiettivo di essere pronto per l'inizio della prossima stagione", si legge nell'aggiornamento.

"Tutti al club si concentreranno completamente sul supporto di Gabi per assicurarsi che torni in forma il prima possibile."

Questo arriva dopo una serie di infortuni che il club ha già subito durante la sua campagna, con Bukayo Saka, Kai Havertz, Gabriel Martinelli, Martin Ødegaard, Ricardo Calafiori, Ben White, Mikel Merino e altri che sono stati colpiti da infortuni.


📸 Shaun Botterill - 2025 Getty Images