Torino Venezia, che spavento per Vanoli: calo di pressione e crollo a terra. Le condizioni dell’allenatore granata | OneFootball

Torino Venezia, che spavento per Vanoli: calo di pressione e crollo a terra. Le condizioni dell’allenatore granata | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·3 Mei 2025

Torino Venezia, che spavento per Vanoli: calo di pressione e crollo a terra. Le condizioni dell’allenatore granata

Gambar artikel:Torino Venezia, che spavento per Vanoli: calo di pressione e crollo a terra. Le condizioni dell’allenatore granata

L’allenatora ha avuto un lieve malore dopo essersi alzato dalla panchina di scatto per parlare con Maripan, ma si è ripreso subito

Sono stati pochi secondi, ma si è temuto il peggio allo stadio Olimpico Grande Torino, ammutolito di colpo a pochi istanti dalla concessione del calcio di rigore che ha portato al gol Vlasic per il pareggio granta in Torino Venezia.

Il motivo riguarda Vanoli, che nei pressi della sua area tencica, dopo un breve colloquio con Maripan è caduto al suolo davanti alla sua panchina, rimbalzando con la schiena e spaventando i presenti.


Video OneFootball


L’allenatore del Torino si è rialzato subito, da solo, e si è subito riabbracciato con il suo giocatore, con lo stadio che dopo l’attimo di terrore ha ripreso a cantare in suo onore.

A fine partita Maripan ha commentato: «Sì, ho visto il mister seduto, lui vive il calcio con molta intensità. Per fortuna, adesso sta bene» riferendosi alla ripresa vissuta in panchina dal tecnico.

Mentre il suo vice, Godinho ha chiarito che le condizioni sono ok. Vanoli a termine del match è stato anche sottoposto ad esami nell’area medica all’interno dello stadio, tra i quali un elettrocardiogramma, che hanno dato esito negativo.

Negli spogliatoi si è precipitato il presidente del Torino, Urbano Cairo per sincerarsi delle condizioni del proprio allenatore che ha lasciato lo stadio in buone condizioni.

Lihat jejak penerbit