Trent Alexander-Arnold annuncia l'addio al Liverpool 😢 | OneFootball

Trent Alexander-Arnold annuncia l'addio al Liverpool 😢 | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

·5 Mei 2025

Trent Alexander-Arnold annuncia l'addio al Liverpool 😢

Gambar artikel:Trent Alexander-Arnold annuncia l'addio al Liverpool 😢

Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 qui.

Trent Alexander-Arnold ha confermato che lascerà il Liverpool quest'estate attraverso una lunga dichiarazione sui social media.


Video OneFootball


Il prodotto dell'accademia sarà senza contratto ad Anfield alla fine della stagione, ma non seguirà Virgil van Dijk e Mo Salah nel firmare un'estensione.

Definendola la 'decisione più difficile della sua vita', Alexander-Arnold ha annunciato di aver deciso di lasciare il suo club d'infanzia.

"So che molti di voi si sono chiesti perché o sono stati frustrati dal fatto che non ne abbia parlato ancora, ma è stata sempre mia intenzione mantenere la mia piena attenzione sugli interessi migliori della squadra, che era assicurare il titolo numero 20", ha scritto.

"Questo club è stata la mia vita intera – il mio mondo intero - per 20 anni. Dal settore giovanile fino ad ora, il sostegno e l'amore che ho ricevuto da tutti dentro e fuori dal club rimarranno con me per sempre. Sarò per sempre in debito con tutti voi".

"Ma non ho mai conosciuto nient'altro e questa decisione riguarda la sfida di vivere una nuova esperienza, portarmi fuori dalla mia zona di comfort e spingermi sia professionalmente che personalmente.

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi

video-poster

"Ho dato il mio massimo ogni singolo giorno che sono stato in questo club e spero che vi sentiate come se avessi dato qualcosa in cambio durante il mio tempo qui. Dal profondo del mio cuore, ringrazio tutti – i miei allenatori, i miei manager, i miei compagni di squadra, lo staff e i nostri incredibili tifosi - per gli ultimi 20 anni".

"Sono stato abbastanza fortunato da vivere i miei sogni qui e non prenderò mai, mai per scontati i momenti speciali che sono stato abbastanza fortunato da vivere con voi tutti. Il mio amore per questo club non morirà mai".

È ampiamente previsto che il giocatore inglese si unirà al Real Madrid a parametro zero.


📸 Carl Recine - 2025 Getty Images