Pagine Romaniste
·14 Februari 2025
Trigoria, subito al lavoro dopo il Porto: testa al Parma, Hummels e Paredes in campo
![Gambar artikel:Trigoria, subito al lavoro dopo il Porto: testa al Parma, Hummels e Paredes in campo](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pagineromaniste.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F01%2Fas-roma-v-fc-dynamo-kyiv-uefa-europa-league-2024-25-league-phase-md3-13-scaled.jpg)
Pagine Romaniste
·14 Februari 2025
La Roma non perde tempo e, all’indomani del pareggio di Oporto, si è subito ritrovata a Trigoria per preparare la sfida di campionato contro il Parma. Una partita importante per mantenere il passo in Serie A, senza però distogliere lo sguardo dall’appuntamento europeo della prossima settimana. Claudio Ranieri, consapevole delle difficoltà del calendario, ha già iniziato a gestire energie e uomini in vista dei prossimi impegni.
Nella seduta odierna chi ha giocato al Do Dragao si è dedicato a un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è allenato regolarmente. Tra i presenti in campo, anche Mats Hummels e Leandro Paredes, entrambi esclusi dalla formazione titolare contro il Porto. L’argentino è subentrato nella ripresa dopo l’espulsione di Cristante, mentre il difensore tedesco resta in attesa della sua occasione.
Per la trasferta di domenica 16 febbraio alle 18:00 al Tardini, Ranieri dovrà fare a meno dello squalificato Cristante e quasi certamente anche di Paulo Dybala, alle prese con una contusione. Assenti anche Rensch, fermato da uno stiramento all’adduttore, mentre restano da valutare le condizioni di Pisilli, che sta smaltendo un problema alla caviglia e potrebbe tornare a disposizione.