Tudor a DAZN: «Questa è una scuola ma bisogna apprendere velocemente. Ho visto cose belle. Vlahovic? Avrebbe meritato un gol. Sulle condizioni di Koopmeiners…» | OneFootball

Tudor a DAZN: «Questa è una scuola ma bisogna apprendere velocemente. Ho visto cose belle. Vlahovic? Avrebbe meritato un gol. Sulle condizioni di Koopmeiners…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12 April 2025

Tudor a DAZN: «Questa è una scuola ma bisogna apprendere velocemente. Ho visto cose belle. Vlahovic? Avrebbe meritato un gol. Sulle condizioni di Koopmeiners…»

Gambar artikel:Tudor a DAZN: «Questa è una scuola ma bisogna apprendere velocemente. Ho visto cose belle. Vlahovic? Avrebbe meritato un gol. Sulle condizioni di Koopmeiners…»

Igor Tudor ha parlato così ai microfoni di DAZN nel post-partita Juve Lecce: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Lecce: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «Pass and go? Ho visto cose belle, un ottimo primo tempo e un buon secondo tempo con gli ultimi 10 minuti in cui siamo stati un po’ troppo nervosi. Se fossimo stati 3 o 4-0 nel primo tempo nessuno avrebbe detto nulla».


Video OneFootball


«È stato bellissimo, con il terzo uomo che ha finito. Se non sei forte un’azione del genere non è facile, sono veramente felice».

GOL SUBITO«È un argomento importante perché sappiamo di avere un po’ di problemi per la struttura e per l’inesperienza ma dobbiamo alzare l’attenzione, prepararsi meglio. Le partite si decidono anche con queste cose. Ho detto ai ragazzi che è una scuola ma che bisogna crescere in fretta».

SU VLAHOVIC – «Ha fatto una bella gara, era connesso e ha attaccato lo spazio meglio e più della prima partita. Mi dispiace perché avrebbe meritato un gol».

SU KOOPMEINERS – «Koopmeiners aveva un problema al tendine. L’ho visto più di gamba e mi è piaciuto, questo gol gli darà fiducia».

COSA HA IN PIÙ LA JUVE«Non mi piace fare paragoni con altri, dobbiamo pensare a noi, al nostro focus. Devi essere tu contro te stesso. I calcoli sono praticamente inutili».

Lihat jejak penerbit