Tudor a RaiSport: «Col Monza un secondo tempo che ci farà crescere. Yildiz? Ho parlato con lui, non l’ha fatto con cattiveria» | OneFootball

Tudor a RaiSport: «Col Monza un secondo tempo che ci farà crescere. Yildiz? Ho parlato con lui, non l’ha fatto con cattiveria» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·28 April 2025

Tudor a RaiSport: «Col Monza un secondo tempo che ci farà crescere. Yildiz? Ho parlato con lui, non l’ha fatto con cattiveria»

Gambar artikel:Tudor a RaiSport: «Col Monza un secondo tempo che ci farà crescere. Yildiz? Ho parlato con lui, non l’ha fatto con cattiveria»

Tudor a RaiSport: di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus dopo il successo dei bianconeri contro il Monza all’Allianz Stadium

Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di RaiDue nel corso della Domenica Sportiva. Di seguito le sue parole dopo la vittoria della Juventus in casa col Monza.

SOFFERENZA – «Sì, un secondo tempo di sofferenza, anche se alla fine potevamo anche fare il terzo in contropiede. Ci fa bene, ci fa crescere questo secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo dominato, abbiamo fatto le cose giuste, potevamo fare altri due gol»


Video OneFootball


SE HA PARLATO CON YILDIZ – «Sì, è un ragazzo d’oro, è uno che ci tiene, è stata un’ingenuità, voleva liberarsi dal giocatore e ha alzato la mano. E’ uno che non ha cattiveria dentro, è un giocatore buono, un ragazzo buono, a cui piace tanto il calcio»

Lihat jejak penerbit