gonfialarete.com
·3 Februari 2025
gonfialarete.com
·3 Februari 2025
Dopo aver ultimato l’acquisto di Joao Felix, che si trasferirà al Milan a titolo temporaneo, i rossoneri hanno chiuso la trattativa per Riccardo Sottil, il quale passerà al Milan tramite la formula del prestito con diritto di riscatto.
La squadra che ha decisamente infiammato l’ultimo giorno di questa finestra di calciomercato è il Milan, artefice di diversi colpi in queste ultime ore. Dopo aver limato tutti i dettagli col Chelsea, per il passaggio in rossonero di Joao Felix, arriva anche l’ormai ex centrocampista della Fiorentina, Riccardo Sottil, che si trasferisce a titolo definitivo al Milan. Un’arma in più, dunque, per Sergio Conceiçao, che, in questa finestra di calciomercato, aveva espressamente richiesto alla dirigenza un buon colpo a centrocampo.
A riportare la notizia è il giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il quale ha fatto il punto della situazione tra Milan e Fiorentina. Stando a quanto raccontato dallo stesso Gianluca Di Marzio, le due squadre hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con un diritto di riscatto, fissato a circa 10 milioni di euro. Con molte probabilità il centrocampista non verrà sostituito dai Viola in questa sessione di calciomercato, viste le poche ore a disposizione della dirigenza per lavorare ad un nuovo colpo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Langsung