CuoreToro.it
·30 April 2025
Una vera lotta a quattro per Pio Esposito: Udinese, Parma e...

CuoreToro.it
·30 April 2025
Pio Esposito sta facendo vedere davvero grandi cose in questa stagione di Serie B allo Spezia. Tanti gol e prestazioni importanti per il gioiellino dell'Inter mandato a farsi le ossa in Serie B. Queste prestazioni hanno scaturito l'interesse di molti club di Serie A e soprattutto hanno fatto guadagnare al ragazzo un rinnovo importante fino al 2030 con i nerazzurri.
Ora, secondo alcune testate, sarebbe tre o quattro le squadre interessante all'attaccante spezzino oltre al Toro. Tra queste troviamo l'Udinese (per sostituire un'eventuale partenza di Lucca), il Parma, il Sassuolo ma soprattutto il Bologna. Quest'ultima sarebbe la più temuta da parte della dirigenza granata, vista la loro maggiore disponibilità economica e la possibilità di offrire al ragazzo palconscenici europei.
Ma non finisce qui. Il Bologna potrebbe offire all'Inter una soluzione come quella trovata la scorsa stagione per Fabbian: un titolo definitivo con una recompra già fissata a favore dell'Inter. Una soluzione che potrebbe accontentare tutti. Cosa farà la dirigenza granata?
Francesco Pio Esposito
"Una storia nerazzurra, una storia di famiglia: Francesco Pio Esposito ha ufficialmente prolungato il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2030. Nato a Castellammare di Stabia il 28 giugno 2005, il giovane attaccante è cresciuto fin da bambino con il sogno di diventare un calciatore. Un sogno condiviso con i fratelli Salvatore e Sebastiano, con i quali ha condiviso l'infanzia e i primi calci al pallone [...] Attaccante molto fisico, abile nel gioco aereo e dotato di grande senso del gol, Francesco Pio Esposito inizia ufficialmente un nuovo capitolo della sua lunga avventura nerazzurra con il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2030".