DirettaCalcioMercato
·16 Januari 2025
DirettaCalcioMercato
·16 Januari 2025
Il Venezia ha chiuso per Alessio Zerbin del Napoli: l’ex Monza si trasferirà in Laguna con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Alessio Zerbin sarà un nuovo giocatore del Venezia. Il 25enne arriverà dal Napoli in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio in caso di salvezza.
ROME, ITALY – DECEMBER 05: Mattia Zaccagni of SS Lazio competes for the ball with Alessio Zerbin of Napoli during the Italy Frecciarossa Cup match between SS Lazio and Napoli at Stadio Olimpico in Rome on December 05, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)
Colpo in attacco del Venezia di Eusebio Di Francesco: i lagunari hanno chiuso per l’arrivo di Alessio Zerbin dal Napoli. In questa stagione con i partenopei, il classe ‘99 ha collezionato appena 4 presenze in stagione, 2 in campionato e 2 in Coppa Italia.
L’obiettivo a Venezia sarà quello di incrementare il proprio minutaggio e centrare con gli arancioneroverdi la salvezza in questa stagione. L’ex calciatore del Monza, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio in caso di salvezza.