Cagliarinews24
·27 April 2025
Verona Cagliari, Nicola è pronto a sorprendere a centrocampo! Ecco qual è il piano

Cagliarinews24
·27 April 2025
Manca solo un giorno alla partita valida per la 34a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra l’Hellas Verona di Paolo Zanetti ed il Cagliari di Davide Nicola. L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha rivelato che l’allenatore dei rossoblù sta pianificando una rivoluzione a centrocampo.
Infatti, dopo l’impiego di Matteo Prati e Michel Ndary Adopo contro la Fiorentina, la linea mediana potrebbe passare a tre. La sorpresa dello stadio Bentegodi porta al nome di Razvan Marin, il quale ha giocato l’ultima gara da titolare il 24 gennaio nella sconfitta per 2-0 contro il Torino. Qualora venisse privileggiata la fisicità potrebbero essere schierati dal primo minuto Alessandro Deiola (di ritorno dalla squalifica) e Antoine Makoumbou.
Sono in cinque per due/tre maglie per la sfida che Rosario Abisso della sezione di AIA di Palermo farà iniziare alle ore 20:45 di domani, lunedì 28 aprile. Staremo a vedere se la scelta ricadrà effettivamente su questo terzo nello scontro diretto contro gli scaligeri!
Langsung
Langsung
Langsung