PianetaSerieB
·14 Februari 2025
Verso Cesena-Pisa, il doppio ex Sabato: “Sarà una bella partita. Vorrei rivedere i nerazzurri in Serie A”
![Gambar artikel:Verso Cesena-Pisa, il doppio ex Sabato: “Sarà una bella partita. Vorrei rivedere i nerazzurri in Serie A”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pianetaserieb.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2FPisa-2.jpg)
PianetaSerieB
·14 Februari 2025
In vista al confronto al Manuzzi tra Cesena e Pisa, il doppio ex della sfida, Rocco Sabato, ha rilasciato un’intervista a tuttocesena.it per parlare del confronto e della stagione delle due compagini.
Questo un estratto:
“Cesena di oggi come quello del 2006/2007? A me non piacciono tanto i paragoni, non metterei a confronto le due stagioni. Noi avevamo fatto una prima parte di campionato molto importante, a tal punto da creare aspettative che poi non siamo riusciti a mantenere nel girone di ritorno. Il Cesena di quest’anno sta facendo il suo buon percorso da neo-promossa. È una squadra giovane che sta affrontando un campionato insidioso, difficile, con una classifica corta che ti spinge da una parte all’altra al minimo variare dei risultati“.
“Promozione del Pisa? Me lo auguro per la città e i tifosi, lo spero davvero. Nei miei ricordi di bambino, Cesena-Pisa era una sfida di serie A, sfogliando l’album delle figurine le trovavi lì. Beh, mi piacerebbe rivedere questa partita nella massima categoria“.
“Sarà una partita bella da giocare. Il Cesena in casa fa sempre prestazioni importanti, il Pisa è una corazzata che proverà a fare risultato pieno e avrà voglia di rivalsa dopo la sconfitta con il Cittadella. Che vinca il migliore“.