PianetaChampions
·19 Februari 2025
❗ Zanetti: “Lautaro tra i migliori nove al mondo. Su Nico Paz…”

PianetaChampions
·19 Februari 2025
Javier Zanetti ha parlato a SportsCenter di Lautaro, Dimarco e Nico Paz in orbita Inter. Di seguito le sue parole riportate da TMW.
“Lautaro? Sono contento di aver preso la decisione di comprarlo quando l’abbiamo fatto, quando ingaggi un giovane devi guardare più avanti di4-5 anni. Lautaro non ci ha sorpreso, abbiamo pensato a quello che ha fatto vedere, ogni anno migliorava. Dimostra un grande senso di appartenenza. Penso che sia tra i migliori nove al mondo, è un giocatore che aiuta molto la squadra, un attaccante che ha ancora molta strada da fare, è molto giovane”.
“Sia Dimarco che Dumfries, da quando sono con noi, hanno dimostrato grande personalità e continuità. Dimarco ha un piede che pochi giocatori in quella posizione hanno e ha il vantaggio di essere stato creato nel nostro club. Siamo molto contenti del livello di entrambi”.
“Nico Paz? Pablo e io abbiamo dormito insieme nel ritiro per il Mondiale del 1998 e ora ho suo figlio che gioca molto vicino a casa, a Como, e sta facendo molto bene, proprio come Soulé, che è bravo anche lui ogni volta che gioca”.