Social Media Soccer
·10 de novembro de 2024
Social Media Soccer
·10 de novembro de 2024
In occasione delle celebrazioni del 30° anniversario degli scarpini Predator, l’Adidas ha presentato un’edizione limitata dedicata alla leggenda del calcio inglese David Beckham. Nascono così le Adidas Originals Predator 24, dopo un lavoro di progettazione e realizzazione durato due anni.
Lo stile richiama quello degli anni '70, rendendo omaggio al look vintage dell'epoca ma aggiornato attraverso tonalità di design contemporanee e uniche.
Lo scarpino presenta dettagli di design come la suola, il tacco e la cinghia elastica, oltre ad essere integrato nel marchio stesso Three Stripe, che corre su entrambi i lati in stile Accelerator-homaging. Gli elementi in gomma che si trovano normalmente sulla lingua del Predator 24 sono stati sostituiti con pelle completamente fusionskin e includono un trifoglio ricamato. Il retro della linguetta, infine, è completato dal riferimento a Beckham.
Le Predator 24 sono in un classico bicolore, con una tomaia prevalentemente bianca e dettagli nell'iconico pantone blu Adidas Originals, e saranno indossate in campo durante le prossime partite europee da calciatori come Trent Alexander-Arnold, Paulo Dybala, Rodrigo De Paul ed Éder Militão.