Allenamento Inter, Inzaghi può sorridere: due rientri fondamentali in vista della Juve! | OneFootball

Allenamento Inter, Inzaghi può sorridere: due rientri fondamentali in vista della Juve! | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 de fevereiro de 2025

Allenamento Inter, Inzaghi può sorridere: due rientri fondamentali in vista della Juve!

Imagem do artigo:Allenamento Inter, Inzaghi può sorridere: due rientri fondamentali in vista della Juve!

Allenamento Inter, Inzaghi può sorridere: due rientri fondamentali in vista della Juve! Le ultime dopo la seduta di Appiano Gentile

Giornata d’allenamento per l’Inter di Simone Inzaghi, dopo che ieri il tecnico nerazzurro aveva concesso un giorno di riposo ai suoi. L’allenatore piacentino può sorridere per il rientro in gruppo di Federico Dimarco: l’esterno ha finalmente smaltito l’influenza che gli aveva fatto saltare la gara di lunedì contro la Fiorentina. Presente regolarmente anche Alessandro Bastoni, il quale all’uscita dal campo contro i toscani aveva messo una borsa del ghiaccio sulla coscia. Assenti, invece, sia Marcus Thuram che Marko Arnautovic. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

ALLENAMENTO INTER – «Oggi Tikus non si è allenato con il resto dei compagni, come Arnautovic. L’austriaco era subentrato a Thuram decidendo la sfida alla Fiorentina, ma pure lui era dovuto uscire per un problema fisico. Per Arna si tratta di un affaticamento ancora non smaltito. Sono invece tornati regolarmente in gruppo sia Dimarco che Bastoni. Thuram e Arnautovic verranno valutati giorno dopo giorno, ma ad oggi è ancora presto per stabilire se saranno arruolabili per la partita contro la Juventus».

Saiba mais sobre o veículo