🔥 All’Inter piace Eric Garcia, Fiorentina intenzionata a tenere De Gea: e Thomas Müller… 👀 | OneFootball

🔥 All’Inter piace Eric Garcia, Fiorentina intenzionata a tenere De Gea: e Thomas Müller… 👀 | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·27 de abril de 2025

🔥 All’Inter piace Eric Garcia, Fiorentina intenzionata a tenere De Gea: e Thomas Müller… 👀

Imagem do artigo:🔥 All’Inter piace Eric Garcia, Fiorentina intenzionata a tenere De Gea: e Thomas Müller… 👀

Inter e Fiorentina iniziano a guardare alla prossima stagione. Secondo quanto riportato da TMW, i nerazzurri avrebbero vari nomi in lizza per irrobustire il pacchetto difensivo: oltre a Beukema, piace Eric Garcia del Barcellona. Fresco di vittoria in Coppa del Re contro il Real Madrid, Garcia affronterà proprio l’Inter nella doppia semifinale di Champions League in programma fra pochi giorni. Di seguito l’editoriale di TMW:

“Intanto per quanto riguarda la difesa il nome più caldo resta quello di Beukema ma i nerazzurri seguono anche Lucumi. Un altro nome che piace è Garcia del Barcellona, che proprio mercoledì prossimo sarà avversario dell’Inter nella semifinale di andata di Champions League”.


Vídeos OneFootball


Lato Fiorentina, la società si prepara allo sforzo economico per trattenere De Gea: il portiere ha lasciato il segno nella sua prima stagione a Firenze e le due parti potrebbero trovare l’accordo per proseguire insieme. Intanto, la Fiorentina guarda anche al mercato svincolati: a fine stagione si libera Thomas Müller, che dirà addio al Bayern Monaco dopo 25 anni.

“E sta prendendo sempre più corpo anche il progetto Fiorentina. La società viola vuole mettere dei punti fermi in vista della prossima stagione e ripartire con una base solida per continuare la sua crescita. Uno dei leader è sicuramente De Gea. Il portiere spagnolo ha dato sicurezza al reparto e ha contribuito alla crescita anche sul piano della personalità. Il suo contratto scade a giugno ma c’è la possibilità di far scattare in maniera unilaterale un’opzione anche per il prossimo anno. La Fiorentina vuole che diventi uno dei simboli del futuro, lui intende restare e questo è un grande punto di partenzal. La società è pronta a fargli un’offerta pluriennale, ovviamente al meglio delle proprie possibilità come tetto di ingaggio. Ma la scelta di De Gea non è certo economica. La Fiorentina è la sua priorità, è chiaro che una vittoria in Conference o magari un piazzamento migliore in campionato rispetto all’anno scorso sarebbero un’ulteriore spinta a chiudere positivamente la questione”.

“Non è finita qua perché la società viola ha intenzione di inserire nell’organico al fianco dei vari Kean (clausola permettendo), Gosens, Fagioli e Gudmundsson, un altro giocatore di spessore internazionale. Non è un caso che la Fiorentina indirettamente abbia sondato il terreno per Tomas Muller. Che sia a centrocampo o in difesa i viola puntano a fare un colpo del genere”.

Saiba mais sobre o veículo