Andino si regala un primato al Sub-20: l’Inter lo osserva con attenzione | OneFootball

Andino si regala un primato al Sub-20: l’Inter lo osserva con attenzione | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25 de janeiro de 2025

Andino si regala un primato al Sub-20: l’Inter lo osserva con attenzione

Imagem do artigo:Andino si regala un primato al Sub-20: l’Inter lo osserva con attenzione

Santino Andino sembra essere il nome sul quale la dirigenza dell’Inter ha deciso di convergere in vista di un acquisto immediato finalizzato al suo approdo a Milano in estate. Proprio l’argentino è stato protagonista di un “primato” nella prima giornata del Sub-20.

LA SITUAZIONESantino Andino potrebbe rappresentare il prescelto della dirigenza dell’Inter tra i calciatori visionati in Argentina. Dopo aver tentato di affondare il colpo per Tomas Perez e Mateo Silvetti del Newell’s Old Boys, entrambi poi sfumati a causa delle pretese economiche ritenute troppo elevate dai nerazzurri, la società campione d’Italia ha virato con convinzione sul calciatore del Godoy Cruz, le cui qualità tecniche testimoniano un elevato potenziale su cui poter lavorare in vista del futuro.


Vídeos OneFootball


Andino e il ‘primato’ di cui l’Inter acquisisce la consapevolezza

IL PRIMATO – Con il suo ingresso in campo negli ultimi dieci minuti della prima giornata del Sub-20 vinta dall’Argentina contro il Brasile per 6-0, Andino è diventato il primo calciatore proveniente dal Godoy Cruz a indossare la maglia dell’Albiceleste nella competizione sudamericana Under-20. Un importante punto di partenza per una carriera che si connota per la presenza di solide basi in vista del raggiungimento degli obiettivi personali auspicati. L’Inter ne è consapevole, così come lo è del fatto che sarà necessario uno sforzo economico non secondario per portare il talento argentino a Milano.

Saiba mais sobre o veículo