DirettaCalcioMercato
·02 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·02 de novembro de 2024
Incredibile il momento negativo che l’Arsenal di Arteta sta vivendo in questo momento. Un solo punto conquistato, contro il Liverpool, e poi solo sconfitte. In lontananza ci sono le gare contro l’Inter in Champions League ed il Chelasea in Premier. Riusciranno i Gunners a rialzarsi?
Momento negativo per i Gunners che anche oggi perdono per 1 a 0 contro il Newcastle. Nelle ultime 3 partite di Premier League i londinesi hanno conquistato solo 1 punto e stanno perdendo punti importanti per cercare di strappare al Manchester City il titolo di campioni d’Inghilterra. Arteta dovrà riordinare le idee e preparare delle contromosse per i prossimi incontri che si preannunciano fondamentali per la stagione.
Le prossime due sfide per i Gunners si preannunciano molto insidiose. La più ravvicinata è quella di Champions League contro i campioni d’Italia dell’Inter che hanno messo in difficoltà persino il City di Guardiola. La trasferta a San Siro sarà poi seguita dal big match di Premier contro il Chelsea di Maresca, in gran spolvero. I Blues stanno rinascendo a suon di prestazioni molto incoraggianti e non vogliono certo interrompere il percorso sul più bello. Arteta dovrà tracciare un solco netto con le partite precedenti e concentrarsi unicamente sul rialzare e riorganizzare il morale ed il gioco dei cannonieri londinesi.