Aston Villa Juve LIVE: l’avvicinamento al match del Villa Park, ultime sulle scelte di Thiago Motta | OneFootball

Aston Villa Juve LIVE: l’avvicinamento al match del Villa Park, ultime sulle scelte di Thiago Motta | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·27 de novembro de 2024

Aston Villa Juve LIVE: l’avvicinamento al match del Villa Park, ultime sulle scelte di Thiago Motta

Imagem do artigo:Aston Villa Juve LIVE: l’avvicinamento al match del Villa Park, ultime sulle scelte di Thiago Motta

Aston Villa Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25

La Juventus, dopo il pareggio contro il Milan, torna sul palcoscenico della Champions League per la quinta giornata del girone. L’obiettivo, nella trasferta del Villa Park contro l’Aston Villa, è tornare ai tre punti nella massima competizione europea dopo il pareggio con il Lille e la sconfitta con lo Stoccarda.


Aston Villa Juve 0-0: sintesi e moviola

Aggiornamenti dalle 21.00


Vídeos OneFootball


Migliore in campo Juve: a fine partita


Aston Villa Juve 0-0: risultato e tabellino

In attesa delle formazioni ufficiali


Aston Villa Juve: il pre-partita

Ore 17.00 – Non è la prima volta che Juventus e Aston Villa si sfidano. Le due squadre si erano già incontrate nella stagione 1982/83: allora i bianconeri si imposero sia all’andata (2-1 in trasferta) che al ritorno (3-1 in casa).

Ore 16.30 – Si va verso la conferma delle scelte di formazione attese alla vigilia. Con Di Gregorio tra i pali, difesa a quattro formata da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. Locatelli e Thuram davanti alla difesa, con il trio Conceicao, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Weah prima punta.

Ore 16:00 – Davanti toccherà ancora a Yildiz: Thiago Motta si affida alla fantasia del 10 per provare a risolvere una sfida che si preannuncia molto complicata.

Ore 15:30 – Oggi Thiago Motta avrà a disposizione soltanto 14 giocatori di movimento, oltre chiaramente ai tre portieri tutti arruolati.

Ore 15:00 – La Juve va a caccia di punti preziosi in ottica qualificazione. La quota per entrare con sicurezza tra le prime 24 è attualmente fissata a 11 punti. Pertanto ai bianconeri servirebbero 4 punti in altrettante gare.

Ore 14:30 – È andato in scena il consueto pranzo Uefa: tra i dirigenti presenti Scanavino e Chiellini oltre naturalmente a Giuntoli.

Ore 14:00 – L’imprescindibile Cambiaso sempre in campo, anche stasera: Thiago Motta punterà anche sul suo estro per cercare di scardinare la retroguardia dell’Aston Villa.

Ore 13:30 – Fiducia ancora una volta a Savona: dopo aver giocato da titolare a San Siro contro il Milan partirà dal primo anche stasera al Villa Park.

Ore 13:00 – Differentemente da quanto visto a San Siro, sarà Weah a giocare nella posizione di attaccante e non Koopmeiners, che invece verrà arretrato alla sua più consueta posizione di trequartista.

Ore 12:30 – Saranno ancora Gatti e Kalulu ad agire davanti a Di Gregorio: Thiago Motta conferma la coppia che, dopo l’infortunio di Bremer, sta dando più garanzie.

Ore 12.00 – In difesa, davanti a Di Gregorio, linea a quattro formata da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso.

Ore 11.30 – A centrocampo l’unico dubbio è sulla possibile titolarità di Fagioli che, comunque, dovrebbe accomodarsi in panchina. Spazio quindi all’ormai collaudata mediana formata da Locatelli e Thuram.

Ore 11.00 – Dietro l’americano pronti Conceicao e Yildiz sulle fasce, con Koopmeiners nella posizione di trequartista.

Ore 10.30 – Scelte di formazione praticamente obbligate per Thiago Motta, che potrà contare solamente su 14 uomini di movimento tra campo e panchina. In avanti, al posto di Dusan Vlahovic, pronto Timothy Weah.

Saiba mais sobre o veículo