Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Puntiamo alla qualificazione in Champions” | OneFootball

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Puntiamo alla qualificazione in Champions” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 de janeiro de 2025

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Puntiamo alla qualificazione in Champions”

Imagem do artigo:Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Puntiamo alla qualificazione in Champions”

Gianpiero Gasperini si è concesso ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus, facendo le sue considerazioni sulla partita.

L’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini al termine della gara contro la Juventus si è concesso ai microfoni di Calciomercato L’Originale per un intervista. La Dea ha conquistato un punto grazie al pareggio per 1-1 contro i bianconeri con le reti di Pierre Kalulu (MVP della gara) e Mateo Retegui e ha commentato così la sfida.


Vídeos OneFootball


Atalanta, le parole di Gasperini

“Abbiamo visto una delle versioni migliori dell’Atalanta. Quanto si è divertito stasera?”

“Non è mai un divertimento ma stasera è stata una grande partita. Faccio i complimenti ai miei, hanno fatto di tutto per scardinare la loro difesa. Abbiamo dovuto rimontare, non è stato facile ma abbiamo fatto una partita che mi soddisfa totalmente.”

“La sfida contro il Napoli è il crocevia del vostro campionato?”

“Ma no! Il crocevia per cosa, per lo scudetto? Per lo scudetto allora si, ma se dobbiamo puntare a qualcosa puntiamo alla qualificazione in Champions, non allo scudetto.”

“Chi poteva fare meglio sul gol di Kalulu?”

“Non ho rivisto il gol ma sicuramente abbiamo aperto uno spazio a Kalulu che si è inserito da dietro. Potevamo chiudere… ma abbiamo fatto tanti sprint, era un gol evitabile ma in una partita capita di perdere qualche metro. Anche sul tiro di Fagioli potevamo fare meglio ma quando lasci spazio a giocatori così veloci non è mai facile, abbiamo comunque fatto del nostro meglio.”

Saiba mais sobre o veículo