Balzaretti lancia l’Inter: «E’ come la Juve con Cristiano Ronaldo. E il futuro di Inzaghi…» | OneFootball

Balzaretti lancia l’Inter: «E’ come la Juve con Cristiano Ronaldo. E il futuro di Inzaghi…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 de novembro de 2024

Balzaretti lancia l’Inter: «E’ come la Juve con Cristiano Ronaldo. E il futuro di Inzaghi…»

Imagem do artigo:Balzaretti lancia l’Inter: «E’ come la Juve con Cristiano Ronaldo. E il futuro di Inzaghi…»

Balzaretti si è espresso sul momento dell’Inter di Simone Inzaghi: le dichiarazioni dell’ex difensore sui nerazzurri

Balzaretti ha commentato così il momento dell’Inter di Simone Inzaghi, che sta compiendo un grande cammino soprattutto in Champions League. Le parole a Cronache di spogliatoio.

ROSA LUNGA – «La bravura di un allenatore oggi è sfruttare tutta la rosa e tenere tutti sul pezzo perché poi il calcio è ciclico e c’è bisogno di tutti. Dev’essere molto bravo il giocatore a capire che bisogna allenarsi al 100% sempre, anche quando non ti senti al 100% dentro il progetto. Capita di tutto nel calcio, pensi che Lautaro e Thuram ti porteranno a vincere il campionato e in finale di Champions e poi invece ti spuntano Correa, Taremi o Arnautovic. Sfruttare tutta la rosa è una qualità straordinaria»


Vídeos OneFootball


CICLO«Oggi l’Inter è nel pieno del ciclo, è un po’ come la Juve quando prese Ronaldo. Oggi l’obiettivo è vincere la Champions: punto. E questo lo puoi reggere anche economicamente per quanto? Una stagione? Poi serve un cambiamento. Per questo dicevo: vediamo come va la stagione. Magari anche Inzaghi può pensarlo, di vedere come va la stagione e poi decidere di fare una cosa differente. O l’Inter stessa penserà di dover cambiare qualcosa e prendere un allenatore diverso. A fine stagione ci sarà una valutazione da entrambe le parti».

Saiba mais sobre o veículo