Barcellona, il CDS ha deciso: Pau Victor e Dani Olmo rimarranno tesserati fino alla fine della stagione! | OneFootball

Barcellona, il CDS ha deciso: Pau Victor e Dani Olmo rimarranno tesserati fino alla fine della stagione! | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·03 de abril de 2025

Barcellona, il CDS ha deciso: Pau Victor e Dani Olmo rimarranno tesserati fino alla fine della stagione!

Imagem do artigo:Barcellona, il CDS ha deciso: Pau Victor e Dani Olmo rimarranno tesserati fino alla fine della stagione!

Il Consiglio Superiore dello Sport (CSD) ha nuovamente dato ragione al Barcellona. Pau Victor e Dani Olmo rimarranno tesserati fino a fine stagione.

Nelle ultime ore il Consiglio Superiore dello Sport ha deciso che i giocatori del Barcellona Pau Victor e Dani Olmo rimarranno tesserati con il club blaugrana fino alla fine della stagione. Questa decisione rappresenta un ulteriore sospiro di sollievo per il presidente Joan Laporta, ormai sotto pressione a causa della controversa vendita di box VIP al nuovo Spotify Camp Nou. Nonostante le critiche da parte di molti protagonisti del calcio spagnolo i due giocatori rimangono regolarmente registrati e sono a disposizione dell’allenatore Hansi Flick.


Vídeos OneFootball


La situazione in casa Barcellona: luci ed ombre sul futuro dei catalani

Il Barcellona si presenta attualmente con due facce contrastanti: da un lato, un gioco brillante, divertente, solido ed efficiente sotto la guida di Hansi Flick; dall’altro, problemi vistosi legati a difficoltà finanziarie che da molti mesi, se non addirittura anni, affliggono il club spagnolo o lo costringono a veri e propri salti mortali, dal punto di vista economico. Entrambi gli aspetti convivono nella casa presa in affitto dello Stadio Olimpico di Montjuïc. Questa è la casa provvisoria in attesa della fine dei lavori che stanno interessando la vera capitale dei catalani, lo Spotify Camp Nou, attualmente in fase di ristrutturazione.

La situazione attorno al presidente dei catalani però non sembra per nulla stabile. Con il sostegno politico del CSD e dei suggerimenti di aiuto da parte del presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, Laporta ha ottenuto la documentazione necessaria per mantenere Olmo e Pau Victor. Il presidente blaugrana è in bilico, ma continua a resistere. Questi suoi comportamenti stanno però irritando non solo il presidente della LaLiga, ma anche la maggior parte dei club del calcio spagnolo.

Saiba mais sobre o veículo